Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Verona Game Audio

Verona Game Audio è un progetto di ALOUD College pensato per creare e riunione una community di appassionati e professionisti di game audio di qualsiasi livello.

Il progetto è nato con lo scopo di creare discussione sia on-line – attraverso il gruppo Facebook – che offline con eventiworkshop o semplici incontri a tema.

L’evento principale della community di Verona Game Audio è Game Audio Deconstructed una conferenza che si tiene una volta all’anno con ospiti di livello nazionale e internazionale.

Uno degli obiettivi principali del progetto è trasferire competenzecreare contatti oltre, ovviamente, a sviluppare progetti.

Il gruppo si incontra nella sede ZAI storica di Aloud.

Gli interessi finora mostrati e affrontati dal gruppo sono audio proceduralegestione di engine per la creazione di videogames – Unity, Unreal Engine – e per la gestione dell’audio nei videogames – Wwise.

Il gruppo è gestito da Igor Dall’Avanzi, PhD alla Goldsmith University.

Informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni in merito ai nostri corsi?

Contattaci